Facebook Linkedin
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CORSO INTRODUTTIVO BRCGS PACKAGING i6 con docente ATP (Approved Training Provider)

Introduzione allo Standard BRCGS Packaging materials i6

Data e Luogo

17 Dicembre 2021 ( durata: 8,0 ore )

MODALITÀ E-LEARNING

L’evento si terrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 in modalità e-learning, con accesso da link dedicato. 

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti:
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906 

Voglio iscrivermi subito

Obiettivi

L’evento, erogato da un docente Lead Auditor e ATP BRCGS packaging, ha lo scopo di introdurre i requisiti dello standard BRCGS Packaging Materials.

Programma

Il programma sarà impostato andando ad analizzare i requisiti dello standard partendo dal requisito 1 “Impegno della Direzione” per terminare con il requisito 7 “prodotti Commercializzati”. Saranno inoltre presentati alcuni casi reali di applicazione dei requisiti.

Docenti

Alessandro Francone – MV Consulting Srl – ATP BRCGS Packaging materials, Lead Auditor BRCGS Packaging materials, consulente in sistemi di gestione per la qualità e imballaggi alimentari.

Brcgs Sb Atp Alessandro

Attestato

MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso. Il corso è valido come percorso di accrescimento delle competenze professionali.

Costo

La quota di partecipazione individuale è di 390,00€ + IVA e comprende:

  • partecipazione al corso, 
  • attestato di partecipazione (formato digitale),
  • materiale didattico.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è aperto a tutte le figure professionali purchè in possesso di una sufficiente conoscenza del settore.

L’iscrizione all’evento è subordinato all’invio della scheda di adesione contestualmente al pagamento di una quota pari al 10% dell’importo come prenotazione del posto e sulle coordinate IBAN: IT85S0307502200CC8500616954 inserendo nella causale inserire “prenotazione [nome evento]”.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).

Modulo di iscrizione

    Nome*
    Cognome*
    Azienda*
    Ruolo*
    Codice Fiscale
    Partita iva
    Indirizzo*
    Città*
    Cap*
    Provincia
    Tel
    Cell*
    E-mail*
    Note

    Torna alle aree di consulenza

    Il bilancio di sostenibilità