SEMINARIO GRATUITO sulla nuova norma 16636:2015 Pest management

MV CONSULTING in partnership con CSI spa, propone un incontro formativo sulla nuova norma tecnica UNI EN 16636:2015 Pest Management.

Il Seminario GRATUITO è proposto con il triplice obiettivo di:

  • informare le aziende che svolgono attività di pest control, pest proofing e disinfestazione, in merito ai requisiti previsti dallo standard;
  • informare i titolari di impresa in merito ai vantaggi operativi che la norma 16636 può apportare nella metodologia di lavoro;
  • informare i responsabili delle industrie alimentari in merito ai requisiti della norma con lo scopo di operare una corretta selezione della società di servizio.

L’incontro oltre a presentare i requisiti tecnici della norma 16636:2015 nonchè il suo campo di applicazione e la sue potenzialità commerciali, introduce una panoramica dei requisiti richiesti dalle norme approvate dal GSFI, in particolare lo standard di prodotto BRC Food e IFS Food.

L’unione del settore servizi, rappresentato dalle società di disinfestazione con il mondo della produzione alimentare, può rappresentare un’utile confronto fra domanda e offerta.

Per informazioni, approfondimenti ed iscrizioni si consiglia di visitare la pagina dedicata.

Lo Staff

MV CONSULTING

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta, un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile. Siamo lieti di aiutarti.