RISK ASSESSMENT COVID19, LAFASE DUE DELL'EMERGENZA CORONA VIRUS - MV Consulting

RISK ASSESSMENT COVID19, LAFASE DUE DELL’EMERGENZA CORONA VIRUSIl programma di supporto della MV Consulting per ripartire in modo efficace ed efficiente senza sprechi

RISK ASSESSMENT COVID19, di cosa si tratta.

La fase due dell’emergenza corona virus sta per concretizzarsi e porterà con se sia la necessità di  reimpostare sia il nostro business sia di garantire le misure di salvaguardia del nostro personale, il tutto nel minor tempo possibile. La fase due dell’emergenza corona virus richiederà la capacità di massimizzare le prestazioni dei nostri sistemi aziendali andando a minimizzare gli sprechi, adottando scelte mirate ed efficienti. La pianificazione sarà quindi un elemento fondamentale della fase due dell’emergenza corona virus.

La domanda a cui devi rispondere quindi è: Sono pronto a ripartire in modo efficiente?

Noi di MV Consulting siamo sempre stati accanto ai nostri clienti e adesso possiamo supportare al meglio anche te, come?

Attraverso il programma RISK ASSESSMENT COVID19 una attività specifica effettuata sul tuo sistema di sicurezza alimentare e dei materiali a contatto.

Cosa comprende il programma RISK ASSESSMENT COVID19

Sicuramente un’ esperienza nel settore alimentare e dei materiali a contatto alimentare di oltre 15 anni, sicuramente un approccio professionale al contesto e alle metodologie da applicare ma sopratutto:

  • Un’analisi mirata del tuo sistema di classificazione dei pericoli e analisi dei rischi
  • Un’analisi delle procedure di gestione del personale
  • Un’analisi dei flussi interni al fine di valutare il corretto distanziamento sociale
  • Un’analisi dei processi di cleaning e sanificazione
  • Un corso di formazione online del personale con esame finale e rilascio di attestato
  • L’invio rapporto dettagliato dell’analisi effettuata
  • Un aggiornamento legislativo Normativa Alimentare 3 mesi gratuito

Perchè conviene valutare il programma RISK ASSESSMENT COVID19

Si tratta di un servizio realizzato a tempore che ha scopo di indicare al cliente eventuali anomalie e/o mancanze del suo attuale piano per la sicurezza alimentare e dei materiali a contatto. In questo modo il cliente può intervenire in modo specifico sulle anomalie andando ad ottimizzare, costi, tempistiche e risorse.

Il programma RISK ASSESSMENT COVID19 si basa sulle normative cogente di settore pregresse e sulle nuove disposizioni di legge degli ultimi DPCM varati per fare fronte all’emergenza sanitaria Covid19.

Qual è il campo di applicazione del programma RISK ASSESSMENT COVID19

Il programma RISK ASSESSMENT COVID19 si applica alle sole aziende operanti nella filiera del settore alimentare e degli imballaggi a contatto alimentare. Ogni programma RISK ASSESSMENT COVID19 si applica ad una sola realtà ed è legato ad un unico sito, in caso di strutture multi sito, sarà valutato con il cliente il campo di applicazione specifico. Il programma RISK ASSESSMENT COVID19 nasce e si rivolge prevalentemente a realtà industriali.

Cosa non comprende il programma RISK ASSESSMENT COVID19

La modifica dei documenti oggetto di analisi. L’analisi di documenti e procedure fuori dal campo di applicazione della gap analysis. Il rapporto consegnato al cliente fornirà una chiara valutazione sulle conformità e non conformità eventuali riscontrate, dando indicazioni sulla necessità o meno di porre in revisione il proprio piano per la sicurezza alimentare e dei materiali a contatto.

La gap analysis può essere utilizzata come audit verticale per la parte igienico sanitaria in quanto effettuato da personale qualificato come lead auditor di sistemi di gestione per la sicurezza alimentare e dei materiali a contatto alimentare.

Come è erogato il programma RISK ASSESSMENT COVID19

Il servizio viene svolto da personale interno MV Consulting srl in possesso delle qualifiche professionali accreditate ed inerenti le attività di audit ed ispezione. La valutazione della documentazione viene eseguita da remoto con vincolo di riservatezza. Per la formazione del personale saranno organizzate sessioni settimanali accessibili da PC e dispositivi mobile mediante le piattaforme MV Consulting srl.

Quanto costa il programma RISK ASSESSMENT COVID19

Il costo del servizio a tempore è un pacchetto fisso voluto allo scopo di fornire un supporto ed un aiuto alle imprese in questo particolare momento. Prima però di valutare il costo di un servizio effettuato da personale altamente qualificato e finalizzato all’ottimizzazione della tua gestione interna, ti invitiamo a valutare il rischio di una mancata pianificazione su come dovrai investire il tuo tempo, le tue risorse e il costo che dovrai sostenere in caso di fallimento..prenditi qualche momento per farlo, è importante!

Adesso se sei davvero convinto che il programma RISK ASSESSMENT COVID19 possa davvero aiutarti a fare meglio, contattaci per sapere il costo del pacchetto.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PAGINE

MV CONSULTING Linkedin e MV CONSULTIG Facebook.

Fonti e riferimenti per gli aggiornamenti:

AGGIORNAMENTI NORMATIVI

Pagina Linkedin MV CONSULTING srl

Pagina Facebook MV CONSULTING srl

 

© MV CONSULTING srl – Diritti Riservati

Richiedi maggiori informazioni ai nostri consulenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta, un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile. Siamo lieti di aiutarti.