Regolamento 1169/2011 – nuove date per il corso di formazione

In programma nuove date su tutto il territorio nazionale per i Corsi di Formazione sul Regolamento 1169/2011

MV CONSULTING inserisce in agenda nuove date per i corsi di formazione sul Regolamento 1169/2011 etichettatura dei prodotti alimentari. Dopo l’ottima partecipazione alle sessioni effettuate a Roma, Firenze, Cagliari e Francavilla a Mare, che ha visto la partecipazione di figure importanti provenienti dalla GDO, produzione alimentare, organi di controllo e vigilanza, professionisti e società di consulenza, in collaborazione con l’Avv. Varallo e due dei più importanti organismi di certificazione internazionale, propone ulteriori 12 nuove date su tutto il territorio nazionale. Il corso, con chiaro orientamento pratico, prone l’analisi del regolamento 1169/2011 affiancata ad esempi reali così da facilitare l’apprendimento a tutti i discenti. La prima data è prevista a Milano il 22 settembre per poi essere riproposta a breve distanza a Bologna il 26 settembre. Le ulteriori sessioni sono pianificate sia al nord che centro-sud Italia.

Per informazioni contattaci o richiedi l’iscrizione alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti in merito alle attività di MV CONSULTING.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta, un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile. Siamo lieti di aiutarti.