MV CONSULTING a Milano per il Tutto Food 2017

Il Food Safety Modernization Act (FSMA), rappresenta il documento conclusivo ad un importante processo di evoluzione della normativa USA in termini di sicurezza alimentare e controlli sulle filiere alimentari. In questi ultimi mesi l’applicabilità della norma è stata oggetto di revisioni per talune categorie di prodotti e di aziende. Al fine di fare chiarezza su questi temi siamo lieti di comunicarvi che in

questo anno 2017 MV CONSULTING sarà al Tutto Food di Milano l’8 maggio non come espositore bensì come relatore dell’importante evoluzione normativa che ha interessato il mercato alimentare USA.

Rina Agroqualità, importante ente di certificazione a carattere nazionale, ha scelto infatti il personale MV CONSULTING come relatore sugli aspetti principali che caratterizzano il Food Safety Modernization Act o FSMA.

Ulteriore approfondimento che sarà relazionato è il Foreign Supplier Verification Programs o FSVP, che rappresenta il programma di controlli che FDA ha pianificato al fine di monitorare all’applicazione delle nuove norme direttamente sugli stati e sulle aziende che esportano i propri prodotti negli USA.

L’evento che si svolgerà a seguito della manifestazione Tutto Food 2017 , a Milano dal 8 maggio al 11 maggio, rappresenta un’occasione non solo per aggiornarsi in merito alle ultime estensioni della norme in termini di applicabilità ma anche e soprattutto per confrontarsi son altri attori e aziende che operano su questo mercato.

Nel confermarvi la nostra presenza al Tutto Food 2017 nel giorno di Lunedì 8 maggio, restiamo a disposizione per maggiori informazioni sull’evento e sugli orari.

Si prega di inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@consulenza-qualita.com

oppure visitando il sito internet MV CONSULTING srl – Servizi specializzati alle imprese alimentari

Lo staff

MV CONSULTING



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.