Che Spettacolo! Un grande impegno per il Team della MV CONSULTING

Le certificazioni del Global Food Safety Initiative (GFSI) rappresentano un importante vantaggio commerciale per molte aziende alimentari e para-alimentari. Le più conosciute e richieste dal mercato sono la certificazione BRC del British Retail Consortium e la certificazione IFS Food dell’International Featured Standard ed entrambe stabiliscono requisiti tecnici di notevole complessità applicativa per le aziende, non solo da un punto di vista di creazione dello standard ma anche e soprattutto nella sua applicazione quotidiana.

MV CONSULTING grazie alla grande esperienza nel settore alimentare e delle certificazioni alimentari fornisce un supporto specifico e altamente professionale alle realtà nazionali ed internazionali che si approcciano a schemi di qualità e sicurezza alimentare di alto profilo tecnico.

Nel mese di Gennaio, lo staff di consulenti e tecnici della MV CONSULTING ha portato alla certificazione di ben 7 aziende alimentari appartenenti a 5 settori alimentari differenti. I risultati ottenuti:

Oltre a queste, abbiamo ottenuto altre due certificazioni di prodotto  AIC – Spiga Barrata e GFCP per il mercato Canadese e abbiamo anche organizzato di un corso di qualifica HACCP BRC.

L’inizio di questo 2017 è stato caratterizzato quindi da un grande impegno sia organizzativo che in termini di efficienza professionale. Il Team MV CONSULTING è riuscito a massimizzare sia le proprie risorse sia l’organizzazione del tempo a disposizione, il raggiungimento di tutti gli obiettivi previsti sono un motivo di orgoglio sia per le risorse che hanno lavorato ai progetti che per i nostri partner.

I risultati ottenuti sono frutto di una grande competenza e conoscenza della materia, di un’ organizzazione minuziosa, di una grande esperienza sul settore ma soprattutto di un metodo collaudato e condiviso con i nostri clienti.

La formazione erogata presso i responsabili interni delle aziende, la condivisione del nostro Know-how e l’impostazione di sistemi informatici di ultima generazione e specifici per il settore alimentare, hanno permesso al Team della MV CONSULTING di massimizzare le performance di ogni risorsa sia interna che messa a disposizione dai nostri clienti.

Questo è il nostro metodo, unito all’impegno, alla professionalità, all’esperienza e soprattutto alla fiducia dei nostri clienti nei nostri mezzi e nei risultati conseguiti, che ha portato oltre che al raggiungimento di questi importanti traguardi professionali anche a comprendere intimamente le potenzialità della MV CONSULTING.

Questo inizio anno si è mostrato molto impegnativo per tutto il Team ma ha anche dimostrato una capacità organizzativa collaudata e pronta per affrontare nuove sfide.

Un grande ringraziamento a tutto lo Staff ed ai nostri clienti.

Dr. Marco Valerio Francone

CEO & Food consultant MV CONSULTING srl.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.