FOOD DEFENSE, nuovo seminario gratuito in programmazione a Firenze

Dopo l’evento di Milano il 6 luglio scorso, MV CONSUTING srl assieme ai colleghi di FAAC spa, propongono una seconda data per l’evento, sempre gratuito e sempre finalizzato ad illustrare i concetti base dei piani per la Food Defense associati alla moderna tecnologia e ad innovativi strumenti applicati al concetto della difesa dei prodotti alimentari da atti di volontari di manomissione e contaminazione.

Il tema della Food Defense rappresenta inoltre uno dei requisiti presenti negli schemi del GFSI quali ad esempio le certificazioni BRC ed IFS e che sempre più spesso sono elementi necessari ai fini della commercializzazione dei prodotti alimentari nelle GDO sia nazionali che internazionali. La Food Defense rappresenta infine uno dei punti cardine del nuovo Food Safety Modernization Act, pubblicato questo anno dalla FDA (Food and Drug Administration).

Visti gli ottimi risultati in termini di affluenza al corso del 6 luglio a Milano, l’evento darà riproposto a Firenze al fine di facilitare le aziende della Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Umbria e Lazio, di partecipare e confrontarsi con i consulenti MV CONSULTING srl e FAAC spa.

La data sarà definita nei prossimi giorni, così come la location. Come per il corso di Milano i posti sono limitati e quindi invitiamo tutti gli interessati a contattare la segreteria MV CONSULTING srl per eventuali prenotazioni e/o richieste di adesione. Un nostro consulente avrà cura di comunicare gli aggiornamenti in merito alla data e il luogo dell’evento.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere una email a segreteria@consulenza.qualita.com

oppure ad iscrivervi alle nostre pagine Facebook e Linkedin per rimanere aggiornati su tutti i nostri eventi.

 

Marco Valerio Francone

Link Utili:

Frodi Alimentari

HARPC – USA

Calendario eventi

banner normativa alimentare

Richiedi maggiori informazioni ai nostri consulenti



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.