FASE DUE - AGGIORNAMENTO NORMATIVO SUL SARS-COV2 - MV Consulting

FASE DUE – AGGIORNAMENTO NORMATIVO SUL SARS-COV2Aggiornamento delle direttive sulle principali regioni per la fase 2

Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato un articolo sulle principali direttive regionali per la gestione del contagio da Sars-Cov2 .

Oggi vi forniamo l’aggiornamento di queste direttive in virtù della nuova fase 2 che dispone la progressiva riapertura delle attività commerciali. Come in occasione dell’ultimo articolo pubblicato a riguardo troverete i documenti  ufficiali delle regioni che hanno avuto un più alto contagio in questi ultimi mesi.

In particolare, oltre il territorio Nazionale vi sono le direttive delle Regioni Toscana, Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna.

I documenti di cui sotto sono maggiormente orientati ad indicazioni legate al settore alimentare e dei materiali a contatto alimentare e sono in vigore (alla data attuale) a partire dal 4 maggio 2020 salvo diversamente specificato negli atti stessi.

Ricordiamo inoltre che da questa settimana MV Consulting S.r.l. lancerà uno specifico Programma risk analysis covid-19 per la gestione delle attività di riapertura a livello industriale. Vi invitiamo a seguire le nostra pagine Linkedin e Facebook per tutti i dettagli.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PAGINE

MV CONSULTING Linkedin e MV CONSULTIG Facebook.

Fonti e riferimenti per gli aggiornamenti:

AGGIORNAMENTI NORMATIVI

Pagina Linkedin MV CONSULTING srl

Pagina Facebook MV CONSULTING srl

 

© MV CONSULTING srl – Diritti Riservati

Richiedi maggiori informazioni ai nostri consulenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.