Corso di formazione sul diritto alimentare nelle moderne imprese del settore food.

Le competenze dell’Operatore del Settore Alimentare e le sue responsabilità.

MV Consulting organizza un corso di formazione sul diritto alimentare: partecipa per aggiornarti sui requisiti di legge che devono essere rispettati nelle industrie del settore food.

Il corso ha l’obiettivo di esaminare il panorama giuridico del settore alimentare, con lo scopo di fornire agli operatori le nozioni fondamentali in merito alle proprie responsabilità. Inoltre, il corso avrà lo scopo di illustrare le eventuali richieste da parte di un organo ufficiale in sede di verifica.

Il corso avrà un taglio pratico e concreto, al fine di dare la possibilità di apprendere facilmente le nozioni e soprattutto di conseguire un know-how idoneo alle applicazioni operative in azienda.

Il rispetto dei requisiti di legge è un fattore imprescindibile per tutte le aziende, ma la legislazione del settore alimentare è estremamente vasta complessa. Conoscere i requisiti imposti dalle autorità significa tutelare l’azienda e il personale, due caratteristiche fondamentali per l’esistenza dell’azienda stessa.

Per maggiori informazioni sugli aspetti legali del settore alimentare, visita la pagina dedicata sul nostro sito: consulenza legale alimentare.

Per conoscere tutti i dettagli del corso, visualizza la scheda informativa: Scheda del corso.

Per maggiori informazioni, contatta MV Consulting.

|||::
Piazza Vittorio Veneto, 4/A 50123 Firenze, Italia

Check-In Attendees
Corso di formazione sul diritto alimentare nelle moderne imprese del settore food.