CTC Plastic srl conferma lo schema BRC Packaging

CTC Plastis s.r.l. è una realtà della Lucchesia che con impegno ed attenzione realizza packaging flessibile dal 1987. Il servizio e la qualità delle realizzazioni appresentano da sempre elementi distintivi della crescita aziendale.

L’evoluzione del mercato ha spinto l’azienda ad intraprendere ed ottenere la conformità allo schema volontario BRC Packaging, una delle certificazioni più ambite e riconosciute nel mercato sia del packaging che in quello alimentare. Nel corso di questo anno la proprietà si è rivolta a MV CONSULTING per ottenere un supporto nella gestione e ottimizzazione dello schema.

Il progetto, strutturato nel corso dell’anno 2018 con attività mirate all’analisi dei processi e loro ottimizzazione, ha coinvolto i consulenti di MV CONSULTING con attività sia in sito presso lo stabilimento del cliente sia presso gli uffici di Lucca della MV CONSULTING dove si sono svolti incontri tecnici e formativi con i responsabili di CTC Plastic.

Da alcune settimane il progetto è stato valutato dall’ente DNV che ha confermato la bontà e la validità dello schema di gestione implementato sulla base della norma BRC PACKAGING.

L’ottima sinergia fra le due società, il clima di totale collaborazione che MV CONSULTING ha apprezzato all’interno del team CTC Plastic nonchè l’elevata competenza tecnica,  sono stati elementi fondamentali per la riuscita del progetto.

Link utili:

MV CONSULTING srl – Servizi specializzati alle imprese alimentari

Schema BRC Packaging

SOFTWARE PLUWEB®

NORMATIVA ALIMENTARE®

 

©MV CONSULTING – Diritti riservati



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.