Corso di formazione sull’etichettatura alimentare – Regolamento 1169/2011

Venerdì 6 giugno la Sardegna ha accolto nella città di Cagliari, una delle 12 sessioni di corso sull’etichettatura alimentare, organizzate da  Bureau Veritas Italia in collaborazione con MV CONSULTING e l’Avv. Cesare Varallo.

Anche questo corso sul Regolamento 1169/2011, ha sollevato molto interesse da parte dei discenti che hanno animato la discussione finale con domande e quesiti relativi alle nuove etichette.

In questa occasione è stato l’intervento formativo sulla celiachia e prodotti senza glutine del Dr. Francone ad aprire la sessione, seguita poi dal corso diretto dall’Avv. Cesare Varallo.

Il tema della celiachia ha suscitato un notevole interesse anche in considerazione delle informazioni di carattere pratico e molto legate alle  dinamiche delle attività produttive. Lo stesso “taglio” è stato riservato al corso sul Regolamento 1169/2011/CE, dove sono stati discussi casi reali e quindi facilmente comprensibili dai discenti.

Vista l’ottima affluenza e apprezzamento, MV CONSULTING ha deciso la programmazione di ulteriori 9 date sul territorio nazionale.

Qui potete trovare la locandina con le nuove date e sessioni.

Prossimi appuntamenti: Catania 20 giugno e Milano 30 giugno, contattaci per maggiori informazioni o per inviare la preadesione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta, un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile. Siamo lieti di aiutarti.