Corso di formazione Regolamento 1169/2011 – Roma 14-05-14

Corso formazione MV Consulting

Roma, città per eccellenza, ha ospitato in data 14-05-2014, nella sede di Bureau Veritas Italia, il secondo dei 6 appuntamenti sul corso di formazione relativo al Regolamento 1169/2011/CE sull’etichettatura alimentare.

MV CONSULTING e l’Avv. Cesare Varallo, hanno avuto il piacere di ospitare i 19 iscritti, tra cui la maggior parte esponenti di società produttive di una certa rilevanza e prestigio. Il corso di formazione sul nuovo Regolamento 1169/2011/CE (l’etichettatura alimentare) ha riscontrato ancora una volta un forte apprezzamento in quanto il suo taglio “pratico” e le tematiche trattate, sono state esaminate in virtù di casi reali e quindi facilmente comprensibili dai discenti.

All’interno del corso sul Regolamento 1169/2011/CE si è dato ancora una volta spazio, al tema sempre più presente in ambito alimentare della Celiachia e prodotti senza glutine, creando così un connubio che ha riscontrato un forte interesse.

Vista l’ottima affluenza e apprezzamento, MV CONSULTING ha deciso la programmazione di ulteriori 5 date nel NORD ITALIA a partire da fine giugno. Sono previste sessioni nelle sedi di: Pescara (Francavilla a Mare), Milano, Torino, Padova e Bologna

La programmazione ancora in fase di approvazione finale sarà comunicata quanto prima.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta, un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile. Siamo lieti di aiutarti.