L'ANALISI DEL RISCHIO COME APPROCCIO AI REQUISITI DELLO STANDARD BRCGS PACKAGING.
Data e Luogo
15 luglio 2021 ( durata: 4,0 ore )
MODALITÀ E-LEARNING
L’evento si terrà dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti:
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906
Obiettivi
L’obiettivo del webinar è quello di discutere e commentare i punti dello standard BRCGS sui quali è richiesto un approccio di valutazione basato sul rischio.
Programma
- Analizzare i requisiti di qualifica dei fornitori, fornitori di servizi, tarature, controlli di processo, abbigliamento, manutenzioni, audit e stabilire una frequenza di controllo o di ispezione basata sul rischio.
Docenti
Alessandro Francone – MV Consulting Srl – ATP BRCGS Packaging materials, Lead Auditor BRCGS Packaging materials, consulente in sistemi di gestione per la qualità e imballaggi alimentari.
Michele Ippolito – SQS Italian Branch – Lead Auditor | Area Manager Centro Sud | norme BRCGS Packaging | ISO 15378 | ISO 14298 | CWA 15374 | FSC | PEFC.
Attestato
MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso.
Costo
La quota di partecipazione individuale è di 150,00€ + IVA e comprende:
- partecipazione al corso,
- attestato di partecipazione (formato digitale),
- slide in formato protetto e non modificabile,
- materiale didattico.
Informazioni per la partecipazione
ATTENZIONE: questo evento è riservato alla sole aziende del settore packaging e food. Non sono ammessi consulenti, liberi professionisti, laboratori di analisi, società di consulenza e servizi.
Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.
MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).