Comunicazione di fine anno 2015

Relazione di fine anno 2015, questi i traguardi raggiunti e gli obiettivi per il 2016

Egregio Cliente, Fornitore o Collaboratore

la presente comunicazione vuole essere non solo un’informativa sulle novità che saranno introdotte dall’anno 2016 ma anche un ringraziamento personale in merito alle attività svolte nel corso 2015.

Questo anno infatti è stato per MV CONSULTING un periodo caratterizzato da grandi soddisfazioni ma anche da grande impegno sia professionale che fisico. Ha rappresentato una sfida per tutto il nostro staff ma anche una maggiore presa di coscenza delle nostre potenzialità e capacità tecniche.

In questo percorso un ruolo fondamentale è stato svolto proprio da voi Clienti, dalle vostre richieste e dalle vostre necessità. Come sempre ho sostenuto infatti, la crescita del patrimonio aziendale reciproco si costruisce assieme e visto che il 2015 per noi è stato un anno di crescita sotto tutti i punti di vista, è doveroso che sappiate che voi avete contribuito ai risultati ottenuti.

Nella speranza che anche il 2016 ci ponga ogni giorno davanti a quesiti e richieste sempre più particolari e difficili e che quindi accresca ancora una volta le nostre reciproche capacità, esperienze e professionalità, vi porgo un caloroso augurio per l’anno venturo da parte mia e di tutto lo staff di MV CONSULTING.

Marco Valerio Francone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta, un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile. Siamo lieti di aiutarti.