BRC - Modulo volontario 12 AOECS Glutenfree Foods.
SAIGLOBAL sceglie MV CONSULTING per il seminario

Recentemente BRC ha pubblicato il VOLUNTARY MODULE 12 riconosciuto da AOECS (Association of European Coeliac Societies) in merito ai prodotti senza glutine.

Il modulo integrativo può essere richiesto come estensione di scopo del certificato BRC Food (BRC GSFS) e, in caso di conformità ai requisiti, l’azienda potrà esibire il logo “Spiga Barrata” con licenza Europea.

SAIGLOBAL, ente di certificazione internazionale, attivo oltre che sui principali schemi di certificazione food anche su certificazioni di carattere verticale, ha proposto un webinar gratuito per illustrare le caratteristiche del VOLUNTARY MODULE 12 AOECS GLUTENFREE FOODS.

La docenza prevista per lunedì 11 settembre 2017 ore 11.00 in versione webinar, sarà tenuta dal Dott. Marco Valerio Franconeconsulente e auditor per sistemi di sicurezza alimentare ed esperto di alimenti glutenfree.

Ancora una volta MV CONSULTING, forte della specializzazione nel settore della consulenza e supporto alle imprese alimentari sia nazionali che internazionali, è stata scelta per illustrare un tema molto spesso dibattuto, quello degli alimenti senza glutine.

Parteciperanno al webinar sul VOLUNTARY MODULE 12 AOECS GLUTENFREE FOODS, aziende di alto livello sia produttrici dirette che commercializzatrici di prodotti alimentari.

La partecipazione è libera e aperta fino alle ore 10.00 del giorno 11 settembre 2017.

 

Per maggiori informazioni potete scrivere un’email all’indirizzo segreteria@consulenza-qualita.com.

Si ringrazia SAIGLOBAL per averci scelto.

Continua a seguire MV CONSULTING sui nostri canali social

Linkedin e Facebook.

Fonti e riferimenti:

Certificazione BRC Food – GSFS

NORMATIVA ALIMENTARE® – Modulo integrativo per il mercato USA

Pagina Linkedin MV CONSULTING srl

Pagina Facebook MV CONSULTING srl

Francone Marco Valerio – Food Consultant

© MV CONSULTING SRL – Diritti Riservati

Richiedi maggiori informazioni ai nostri consulenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta, un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile. Siamo lieti di aiutarti.