Appetais Italia S.p.a. ottiene la certificazione GSFS BRC 8 - MV Consulting

Appetais Italia S.p.a. ottiene la certificazione GSFS BRC 8

Terminano positivamente le attività di Temporary Manager presso Appetais Italia spa, con il primo ottenimento della certificazione GSFS BRC versione 8 in Grado A e il rinnovo della certificazione IFS Food versione 6.1 in Higher Level.

L’obiettivo commissionato alla MV Consulting dal produttore Genovese ed iniziato a fine marzo 2019, è stato raggiunto a seguito di un programma di lavoro congiunto fra i consulenti della società Toscana ed il personale interno di Appetais

Italia spa. Le attività sono state erogate dalla due sedi MV Consulting di Lucca e Milano, e hanno interessato sia operazioni in loco presso il produttore, sia attività in tele assistenza e video conferenza sia attività di audit presso fornitori di Appetais Italia spa.

Il coordinamento dei ruoli e delle tempistiche è stato un elemento fondamentale per l’ottenimento della certificazione GSFS BRC versione 8 ed il rinnovo della certificazione IFS Food versione 6.1.

A seguito di questo nuovo traguardo e forte di una rinnovata crescita sul mercato, Appetais Italia spa si pone oggi nuovi obiettivi con l’informatizzazione dei processi legati alla qualifica e validazione dei fornitori attraverso il software PLUWEB® ed un supporto costante da parte di personale qualificato MV Consulting srl.

Si ringrazia Appetais Italia spa per l’impegno dimostrato, per la professionalità e la disponibilità offerta ma anche per il supporto garantito in questi mesi e che è stato l’elemento più importante di questo ambizioso progetto.

Link utili:

Appettais Italia spa

MV CONSULTING srl – Servizi specializzati alle imprese alimentari

Certificazione BRC GSFS

Certificazione IFS Food

SOFTWARE PLUWEB®

NORMATIVA ALIMENTARE®

 

©MV CONSULTING s.r.l. – Diritti riservati



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.