Facebook Linkedin
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Gli Audit non annunciati, il caso Tela Tecnica Industriale Srl

 In News

Oggi parliamo di Audit non annunciati, e di come un’azienda può prepararsi per affrontarli al meglio.

Cosa è un Audit non annunciato?

E’ una verifica che l’azienda può ricevere a sorpresa, e che ha lo scopo di controllare il rispetto dei requisiti richiesti.

Spesso rappresenta un passaggio molto delicato da gestire, ma se ben affrontata può rappresentare anche un grande alleato dell’azienda, in quanto contribuisce sicuramente ad aumentare la fiducia dei consumatori nei confronti dell’azienda.

Una verifica indipendente non annunciate è infatti senza dubbio una garanzia della qualità del lavoro svolto.

 

Come affrontarlo al meglio, allora?

A questo proposito, oggi condividiamo la testimonianza di TELA TECNICA INDUSTRIALE SRL, importante realtà aziendale di Piacenza del settore packaging e packaging alimentare.

“Vi comunico che si è concluso oggi l’audit non annunciato BRCGS v.6 e ISO 9001:2015.
Siamo assolutamente soddisfatti! Il risultato è stato un’altra volta ottimo: abbiamo mantenuto il grado AA+ per il secondo anno consecutivo.
Come sempre Vi ringrazio a nome dell’intero staff di Tela Tecnica Industriale.
Ringrazio Alessandro Francone, Michele Delfino e tutto il team di MV Consulting, perché anche quest’anno ci avete supportato nel percorso, in una maniera che volge sempre al miglioramento e ad una maggiore consapevolezza.

Novità di quest’anno per noi è stata la scoperta della Vostra Normativa Alimentare, uno strumento immediato utile ed efficace.

Sono davvero importanti per la nostra azienda sia la professionalità che il grande impegno che ci dimostrate ed è sempre un piacere collaborare con Voi, un valore aggiunto che porta
costantemente a risultati concreti.
Grazie di nuovo da parte di tutti per la collaborazione sempre proficua e distesa, che dura ormai da diverso tempo e che di anno in anno si consolida.

Lavorare con Voi è formazione continua!”

(Dott.ssa Rossana Galvani, Responsabile Sistema Qualità)

 

Formazione adeguata, la corretta applicazione di quanto appreso durante i corsi, sono sicuramente il primo e fondamentale passo.

Affidarsi ad una consulenza professionale, che aiuti ad utilizzare le azioni corrette e sia di supporto laddove possono insorgere situazioni di dubbio, è sicuramente l’altro elemento indispensabile.

 

MV Consulting Academy, il polo di alta formazione per le industrie Food e Food Packaging di MV Consulting, ti mette a disposizione anche alcuni percorsi formativi propedeutici al giusto approccio agli Audit non annunciati.

 

Visiona il calendario corsi a questo link

MV CONSULTING Srl è una società di consulenza specializzata nel settore alimentare e dei materiali a contatto alimentare a livello internazionale. L’esperienza e la competenza dei suoi consulenti, maturata in contesti industriali, può aiutarti ad affrontare in modo professionale ogni progetto.

MV CONSULTING Srl è già la scelta di importanti realtà industriali del mondo produttivo e distributivo alimentare e di materiali a contatto alimentare. Confrontati con un  nostro consulente e scopri il nostro valore.

Fonti e riferimenti per gli aggiornamenti:

© MV CONSULTING srl – Diritti Riservati

Richiedi maggiori informazioni ai nostri consulenti

Articolo 28 NovembreCommoncivillaw 1024x626